Marketing

Ti permettete di vendere la proprietà nel minor tempo possibile ed al miglior prezzo che il mercato possa offrire.

Al cliente viene illustrato il processo di acquisizione della proprietà e l’introduzione della stessa nei vari circuiti pubblicitari.

Aunocasa, per la valutazione dell’immobile e la determinazione del “giusto prezzo” oltre la conoscenza quarantennale del mercato immobiliare, si avvale di software innovativi.

Per la visibilità concorda con il cliente il modello di comunicazione e marketing.

L’Agenzia offre diversi “piani marketing”

  • “Piano standard”
  • redazione di una dettagliata relazione con le caratteristiche della proprietà;
  • servizio fotografico che cura l’immagine dell’immobile con foto professionali.
  • “Opzional” – possono essere creati:
  • “virtual tour” dedicati alla proprietà, necessari per catturare l’attenzione dei potenziali acquirenti proponendo un nuovo modo di comunicazione nella vendita. Ciò permette di intercettare i potenziali acquirenti che possono “visitare” l’immobile dalla loro casa. A differenza delle foto, il “virtual tour” da la possibilità di vederlo senza filtri e ritocchi, anche negli angoli più nascosti.

A seconda del piano marketing scelto, saranno svolte le traduzioni della relazione descrittiva in inglese e, se necessario, in altre lingue.

Aunocasa propone anche “piani marketing su misura” in relazione alle esigenze del cliente, con presenza su testate giornalistiche di settore e idonei circuiti nazionali ed internazionali.